Puoi controllare i prezzi e la disponibilità di ogni singolo prodotto.
Non esiste alcuna quantità minima stabilita di ordine.
Potete scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
BPM di Caltanissetta
Numero di conto: IT64B0503416700000000004068
In caso di ordini di importo superiore ad €69,00 pagati solo parzialmente tramite Carta della Cultura, del Merito e Carta, ShurikenShop.it potrebbe erroneamente richiedere di sostenere le spese di spedizione.
In questa eventualità, dopo aver completato l’ordine effettuando il pagamento richiesto dal sito, contatta il Servizio Clienti per richiedere il rimborso delle spese di spedizione erroneamente sostenute.
Ricordiamo che le Spese di Spedizione di €5.99, ove previste, NON possono essere sostenute tramite Carta del Merito, ai sensi del vigente regolamento ministeriale che disciplina l’utilizzo di questi Bonus. Dovranno pertanto essere sostenute tramite un altro qualsiasi dei metodi di pagamento abilitati su Shurikenshop.it
I costi di spedizione sono calcolati in base al prezzo totale dell’ordine:
ITALIA – Tutti gli ordini:
offerta promozionale 5,99€ per tutti gli ordini. Spese di spedizione gratuita per ordini superiori a 69€.
La presente offerta è valida per l’Italia (isole comprese).
** Nota Bene: le spese di spedizione gratuite possono essere temporaneamente sospese in caso di campagne o altre promozioni in corso. Il sistema propone di volta in volta la tariffa in vigore nel periodo di riferimento.
Ciascun ordine non contenente prodotti in preordine sarà preso in carico e spedito entro 5 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla data di effettuazione dell’ordine. In caso di ordine effettuato con pagamento tramite Bonifico Bancario, tale ordine sarà elaborato entro 5 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla data di ricezione della ricevuta di pagamento.
Gli ordini contenenti uno o più prodotti in preordine saranno spediti quando tutti i prodotti al suo interno saranno usciti. E’ possibile richiedere la separazione del proprio ordine in due parti distinte per ricevere subito il materiale disponibile acquistando una spedizione aggiuntiva, contattando il nostro Servizio Clienti (hello@uomodeifumetti.it).
Una volta spedito ciascun ordine, il corriere impiega solitamente 2 – 3 giorni lavorativi per effettuare la consegna, salvo rallentamenti non riconducibili a Uomo dei Fumetti.
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il cliente effettua l’ordine, sebbene tale disponibilità deve essere comunque considerata puramente indicativa, in quanto i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima dell’avvenuta conferma dell’ordine, a causa della contemporanea presenza sul sito di più utenti, oppure potrebbero verificarsi problematiche tecniche di natura informatica tali da rendere erroneamente disponibile per l’acquisto un prodotto che in realtà è temporaneamente non disponibile o esaurito.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da Shurikenshop.it, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, Uomo dei Fumetti si riserva la possibilità di rettificare l’ordine procedendo con la rimozione del prodotto o dei prodotti non disponibili ed informando il cliente via e-mail o attraverso uno dei canali ufficiali di comunicazione di Shurikenshop.it; attraverso tale comunicazione, il cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di rimborso delle somme eventualmente versate.
Ai sensi dell’art. 206 del 2005, se il cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Uomo dei Fumetti una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere inviata mediante email o raccomandata.
N.B.: Le spese di spedizione per la restituzione della merce saranno a carico del cliente.